Benvenuto Quality Care 2018

20 Giugno 2018
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Arval Italia, da sempre attenta alla qualità ad ogni livello, ha ideato Quality Care, con l’ambizione di creare la migliore esperienza di servizio verso tutti i suoi Clienti, Driver, Partner e Collaboratori.

Ecco i tre pilastri alla base del Quality Care:

1. IL SERVICE CHARTER: la promessa di Arval nel raggiungere i più ambiziosi livelli di performance, in relazione a due dimensioni: il servizio e la relazione commerciale.

2. IL GSI – GLOBAL SATISFACTION INSIGHT: il report che, in un’ottica di totale trasparenza, raccoglie e mostra sul web i dati sulla soddisfazione, raccolti attraverso questionari e indagini a Clienti, Driver, Partner e Collaboratori.

3. L’ACCOUNT TEAM: un modello composto da esperti con diverse professionalità che operano per fornire rimposte tempestive ed efficaci a Clienti e Driver. Ciascun partecipante porta l’esperienza e la professionalità su un determinato aspetto della gestione, mentre il cliente ha un unico punto di contatto, l’Account Manager che fornisce ogni risposta.

Scopri il Quality Care 2018: https://www.arval.it/arval-gsi-edizione-2018 !

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